SPECIALITY FOOD FESTIVAL in Dubai – Novembre 2020

Close

 

Speciality Food Dubai giunge nel 2020 alla sua decima edizione, l’evento a cui parteciperemo rappresenta una delle più importanti fiere dedicate al settore agroalimentare.

La Fiera Speciality Food Festival rappresenta la vetrina ideale per le aziende italiane interessate ad espandere le proprie vendite in questa area geografica in quanto è focalizzata soprattutto sui cosiddetti prodotti “gourmand” di alta fascia.
Il numero di paesi partecipanti aumenta ogni anno, così come il numero di visitatori (15,243 visitatori alla scorsa edizione).

Gli Emirati Arabi si confermano il principale mercato di sbocco dell’export nazionale in Medio Oriente e Nord Africa.
Basti pensare che l’85% dei prodotti agroalimentari consumati negli EAU è costituito da merce importata: un dato del genere, se collegato all’eccellenza enogastronomica della nostra terra, dimostra quanto sia importante farne parte. 

Che dirvi, con grande impegno e senso di appartenenza, cercheremo di far conoscere e apprezzare tutti i nostri prodotti, rigorosamente nostrani.

Se dal 3 al 5 Novembre dovreste essere da quelle parti, cogliamo l’occasione per invitarvi all’assaggio in loco, guidati dai nostri rappresentanti.

Ci troverete al World Trade Center di Dubai, presso il Padiglione Italiano – Saeed Hall – alla Postazione 18P.

Saremo lieti di essere a vostra completa disposizione.


See you soon!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: